Condizioni di utilizzo

Diritti d'autore e dei marchi

Sono riservati tutti i diritti sull'intero contenuto del presente sito web, ivi compresi i testi, i grafici, le foto, le immagini, i video e i software; tali diritti possono essere protetti da diritti d'autore, da diritti dei marchi e diritti di altro tipo. Senza il previo consenso espresso dal titolare del relativo diritto non sono consentiti l'utilizzo, la pubblicazione, la riproduzione, la modifica, la memorizzazione su altri supporti ovvero la messa a disposizione al pubblico del sito web o di parti di esso.

Registrazione e password

Alcune aree del sito www.calida.com possono essere protette da password o accessibili solo agli utenti registrati (ad es. nell'area riservata alla stampa). CALIDA non è tenuta in alcun modo a concedere la registrazione. CALIDA ha la facoltà di bloccare o di revocare in qualsiasi momento i dati di accesso per giusta causa.

L'utente è tenuto a fornire dati veritieri in fase di registrazione e ad aggiornarli prima di inoltrare un nuovo ordine. L'utente è altresì tenuto a mantenere la segretezza sul nome utente e sulla password e a non comunicarli a terzi.

Link ad altri siti

Il presente sito può contenere collegamenti (hyperlink) ad altri siti web, sui quali non esercitiamo alcun tipo di controllo. Mettiamo a disposizione tali link per agevolare la ricerca di ulteriori informazioni relative a determinati argomenti. CALIDA non si assume alcuna responsabilità per tali siti Internet (contenuti di terzi). Il solo responsabile dei contenuti di detti siti è il relativo gestore o operatore.

Responsabilità

Ci impegniamo ad aggiornare e a controllare accuratamente il presente sito web. Ciononostante alcuni dati possono aver subito nel frattempo delle modifiche o possono persino basarsi fin dal principio su informazioni inesatte. Decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità per quanto concerne la correttezza, la completezza e l'aggiornamento delle informazioni non vincolanti fornite al di fuori di un rapporto contrattuale; l'utilizzo dei contenuti del sito web avviene quindi sotto la piena responsabilità dell'utente stesso.

Modifiche

CALIDA ha la facoltà di modificare o variare le informazioni, i contenuti, la struttura, ecc. del presente sito web, ivi comprese le note legali, in qualsiasi momento e senza preavviso.