Dal 16 – 21 maggio può vincere l’intero contenuto del Suo carrello! Partecipare è semplice: non deve fare altro che fare shopping nel nostro Online-Shop su www.calida.com. Tra tutti gli ordini che ci pervengono online ogni giorno sorteggiamo un vincitore a caso a cui verrà accreditato l’intero importo dell’acquisto effettuato.

Qui si va all’Online-Shop:  Donna   Uomo    Bambino


Condizioni di partecipazione:

  • Durata del concorso: dal 16 - 21 maggio 2013.
  • I collaboratori CALIDA non possono partecipare al concorso. I vincitori verranno sorteggiati a caso tra tutti gli ordini pervenuti nel periodo dal 16 - 21 maggio 2013.
  • I vincitori verranno informati telefonicamente e l’importo della fattura verrà accreditato in un secondo momento. L’accredito avverrà in base alla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine. Esempio: se Lei paga con carta di credito, l’importo Le verrà accreditato sulla carta di credito.
  • Nel caso in cui a un vincitore non piacesse uno degli articoli vinti, questo ha il diritto di cambiarlo o renderlo in base al nostro consueto diritto di restituzione. La preghiamo di osservare le seguenti condizioni particolari per il concorso:
  • L’articolo può solo essere cambiato se si desidera ricevere lo stesso articolo in un altro colore o un’altra taglia o se l’articolo sostitutivo non supera l’importo vinto. Nel caso in cui l’importo dell’articolo sostitutivo fosse inferiore o se il vincitore non desiderasse ricevere alcun articolo in sostituzione verrà emessa una nota di accredito.
  • Non è possibile ricevere l’importo della vincita in contante. Non verrà tenuta alcuna corrispondenza relativa al concorso. È escluso adire le vie legali. Vige la giurisdizione svizzera.